Siamo alla ricerca di un/una Digital PMO con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo da inserire nel nostro team torinese:
Principali attività:
- Pianificare e gestire progetti digitali; definire gli obiettivi del progetto, i requisiti e i tempi di consegna, creando un piano dettagliato per raggiungerli e monitorare il progresso del progetto.
- Governare il system integrator, documentando le richieste aziendali e traducendole in requisiti funzionali IT per lo sviluppo di applicazioni seguendo le linee guida e i modelli IT.
- Coordinare il team di sviluppo, lavorare a stretto contatto con il team di sviluppo per assicurare che tutti siano allineati e che le attività siano coordinate in modo efficace.
- Comunicare con i clienti; essere il punto di contatto tra il team di sviluppo e i clienti, comunicando efficacemente gli obiettivi del progetto e i progressi fatti.
- Gestire la corretta pianificazione ed esecuzione di test UAT ed E2E con team tecnici e clienti sino al live progettuale.
Principali requisiti:
- Laurea triennale o esperienza equivalente, 2+ anni di esperienza nel campo o in area correlata (progetti digitali B2C, siti Web o app mobili)
- Familiarità con gli strumenti e le metodologie di project management, certificazione Agile un plus
- Efficaci capacità di comunicazione verbale e scritta, collaborando con i lead di sviluppo, i colleghi interni e il management.
- Inglese fluente scritto e parlato.
- Lavorare in modo indipendente (con una certa supervisione) e dare la priorità a più incarichi concorrenti in modo appropriato per rispettare le scadenze adattandosi a un ambiente in rapida evoluzione.
- Predisposizione al lavoro in team
- Familiarità con il ciclo di vita dello sviluppo software (SDLC).
Si offre contratto a tempo indeterminato, buoni pasto, bonus aziendale, lavoro ibrido, auto in base alla seniority riconosciuta.
Aeonvis si impegna a promuovere la diversità, l’equità, l’inclusione e l’espressione di genere. Accogliamo le candidature di tutte le persone interessate, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, etnia, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. La nostra missione è promuovere le differenze nella nostra organizzazione, creando un ambiente di lavoro inclusivo e accessibile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 192/03 s.m.i. e reg. UE n. 2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03.